Mission Impossible: Nicholas Hoult con Tom Cruise nei sequel 7 e 8

Il suo esatto ruolo nei prossimi Mission Impossible è sconosciuto, ma Nicholas Hoult dovrebbe interpretare un cattivo.

Nicholas Hoult ha trovato la sua prossima missione. L’attore si unirà a Tom Cruise nei prossimi due sequel di Mission: Impossible

Nicholas Hoult entra a far parte dei sequel di Paramount e Skydance, come ha confermato il regista Christopher McQuarrie su Instagram. “Dimmi, @nicholashoult, ti interessa sollevare un po’ di inferno?“, ha scritto, e Hoult ha risposto: “Lo adoro. Ma perché fermarsi a ‘un po”? ”
Il suo esatto ruolo nei prossimi Mission Impossible è sconosciuto, ma Hoult dovrebbe interpretare un cattivo. Cruise riprenderà il suo ruolo di agente segreto al trotto per il globo, Ethan Hunt, nel settimo e ottavo follow-up.

Nicholas Hoult era originariamente pronto per il ruolo del figlio di Goose in Top Gun: Maverick, che uscirà nei cinema questa estate. Anche se non ha ottenuto la parte, ha avuto un solido incontro con Cruise, che ha spianato la strada per una successiva colloborazione.

Si prevede che la settima pellicola di Mission Impossible arriverà nelle sale il 23 luglio 2021, mentre l’ottava verrà rilasciata il 5 agosto 2022. McQuarrie scriverà e dirigerà entrambi, che verranno girati uno di seguito all’altro. I dettagli della trama sono attualmente tenuti nascosti, ma anche Hayley Atwell e Pom Klementieff si sono uniti al cast.

Mission Impossible 7: Tom Cruise ha grandi piani per il sequel

McQuarrie aveva precedentemente diretto Rogue Nation del 2015 e Fallout del 2018, la pellicola più redditizia del franchise con 791,1 milioni di dollari incassati a livello globale. I sei film della serie hanno guadagnato 3,57 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo.

Dopo anni passati a cambiare regista per dare a ogni capitolo una nuova atmosfera, Cruise e Paramount si sono affidati a McQuarrie come regista principale.
Recentemente Hoult ha ripreso il ruolo di Bestia in Dark Phoenix, dopo essere apparso nei panni del personaggio in quattro film degli X-Men. I suoi crediti includono anche la black comedy del 2018 La Favorita, Mad Max: Fury Road del 2015 e il film biografico dell’anno scorso Tolkien.