Mission Impossible 7 & 8: Vanessa Kirby conferma il suo ritorno

L'attrice Vanessa Kirby ha annunciato il suo ritorno nel settimo e ottava film di Mission Impossible nei panni di Alanna Mitsopolis.

Dopo essere stato protagonista, seppur in un ruolo secondario, in Mission Impossible: Fallout, Vanessa Kirby ha annunciato che tornerà nei due nuovi film del franchise

Dopo il ritorno di Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, un altro volto conosciuto tornerà nei due nuovi film in produzione della serie Mission Impossible: stiamo parlando dell’attrice britannica Vanessa Kirby. Il regista, Christopher McQuarrie, è solito annunciare ingressi e ritorni nel cast attraverso i suoi canali social, ma in questo caso è stata la stessa attrice ad ufficializzare il suo ritorno durante un’intervista con un noto Magazine.

Mission Impossible; cinematographe.it

Mission Impossible 7 & 8: Vanessa Kirby conferma il suo ritorno

Durante l’intervista, l’attrice ha svelato di aver finito le riprese del suo ultimo film e di essere in procinto di tornare sul set del film con protagonista Tom Cruise.

Sono davvero stanca in questo momento. Sono appena tornata dal Canada, per girare Pieces of a Woman, un film che racconta la storia di una coppia che perde un bambino con protagonista Shia LaBeouf. È una storia molto intensa e oscura, quindi allenandomi per Mission Impossible cercherò di metabolizzare il tutto.

Nel cast ci saranno anche Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, and Shea Whigham.