Mission: Impossible 7 e 8: nel cast Pom Klementieff di GOTG

Christopher MacQuarrie è alla regia di Mission: Impossible 7, che uscirà nei cinema il 23 luglio 2021. Mission: Impossible 8 è previsto per il debutto il 25 agosto 2022.

La star di Guardiani della Galassia Pom Klementieff sta prendendo spunto dalla star di Justice League Henry Cavill tuffandosi nel franchise di Mission: Impossible

Il regista di Mission: ImpossibleRogue Nation e Fallout Christopher McQuarrie ha rivelato sui social media che Pom Klementieff è entrata a far parte del cast di Mission: Impossible 7 (e del già annunciato numero 8). La Klementieff sta assumendo un ruolo che ha suggerito dicendo “come si dice femme fatale in francese?”

Inutile dire che la Klementieff darà all’Ethan Hunt di Tom Cruise un po’ di problemi, ma le vere scintille proverranno dal vedere la signora Hunt, Isla Faust (Rebbecca Ferguson), affrontare il nuovo personaggio femme fatale dell’attrice! Date un’occhiata al post di Christopher MacQuarrie, che annuncia Pom Klementieff nel cast dei due sequel; di seguito, la conferma di Pom Klementieff sul casting:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pom.klementieff, how do you say femme fatale in French? #MI78

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@christophermcquarrie Mischief: Accepted #MI78

Un post condiviso da Pom Klementieff (@pom.klementieff) in data:

 Hayley Atwell conferma che sarà nel cast

Prima che il mondo la conoscesse come l’empatica aliena dall’aspetto fanciullesco Mantis di Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Pom Klementieff in realtà aveva ottenuto la sua popolarità a Hollywood assumendo il ruolo di femme fatale. L’attrice è apparsa nel remake del 2013 di Spike Lee del film coreano Old Boy del 2003, in cui interpretava l’enigmatica assistente / amante del cattivo di Sharlto Copley, “The Stranger”. Quella performance ha dimostrato sia la bellezza della Klementieff che il suo carisma sullo schermo: due ingredienti perfetti per un buon personaggio femme fatale in un film d’azione a tema spy.

In questo momento, Christopher MacQuarrie è alla regia di Mission: Impossible 7, che uscirà nei cinema il 23 luglio 2021. Mission: Impossible 8 è previsto per il debutto il 25 agosto 2022.