Michael B. Jordan: con Black Panther spera di rifarsi dopo Fantastic 4

È stato la Torcia Umana in Fantastic 4 - I fantastici quattro, diretto da Josh Trank e detestato da fan e critica, ma Michael B. Jordan è pronto a cogliere la sua seconda occasione nei cinecomic grazie a Black Panther, in cui interpreta il villain Killmonger.

T’Challa sarà molto impegnato con i villain presenti in Black Panther, tra cui figura Killmonger interpretato da Michael B. Jordan, per cui il cinecomic rappresenta una possibilità di riscatto.

Dopo essersi fatto conoscere soprattutto per Chronicle, Michael B. Jordan ha provato la strada dei supereroe con il ruolo della Torcia Umana in Fantastic 4 – I fantastici quattro, riunendosi al regista Josh Trank. Oltre a causare l’innalzarsi di un polverone per lo stravolgimento del personaggio interpretato, l’attore ha visto il film in generale distrutto da critica e fan. Ma con il cinecomic Marvel Studios diretto da Ryan Coogler, con cui ha già lavorato in Creed – Nato per combattere, la star spera di avere una nuova occasione. Intervistato da ComicBook.com, Jordan ha spiegato:

“Sono un nerd, adoro questo mondo. Adoro poter recitare in questo fantastico tipo di spazio. La vedo un pro’ come una seconda possibilità per fare centro, per farlo di nuovo. E soprattutto riunirmi con [il direttore della fotografia Rachel Morrison] e Ryan rende questo spazio semplicemente molto, molto confortevole per me. Perciò è stato lo spazio perfetto per potermi prendere un altro rischio come questo, quindi non ho avuto esitazioni da quel punto di vista.”

In Black Panther, Michael B. Jordan sarà affiancato da Andy Serkis, che vestirà i panni di un altro villain ovvero Klaw. In uscita il 14 febbraio, Black Panther vede Chadwick Boseman interpretare l’eroe del titolo, che ad aprile tornerà anche in Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01A7H84WG,B071GKQQ8H,B0721JXFRV,B072XL48Y2,B0778YLP96,B018LRXGCC,B072KDDSWV,B072MZ4FHW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44d400b9-013c-11e8-a353-bf13b9d02ef4′]

Fonte: CB