Avengers: Infinity War – la Marvel annuncia un nuovo sneak peek

Marvel Canada ha svelato che questa sera uscirà uno sneak peek di Avengers: Infinity War, senza specificare se si tratta di una featurette del dietro le quinte, di una breve clip, o un trailer inedito.

Fan Marvel, preparatevi! La Marvel ha annunciato che un nuovo sneak peek di Avengers: Infinity War verrà rilasciato la sera di mercoledì 24 Gennaio.

La Marvel Canada, tramite Twitter, ha promesso l’imminente arrivo di un nuovo sneak peek dell’attesissimo Avengers: Infinity War, accompagnando la descrizione del tweet con una gif di Tony Stark intento a togliersi gli occhiali, per osservare meglio qualcosa d’incredibile:

Sintonizzatevi su @TheLaunchCTV questa sera su @CTV_Television. @TheStaticShift vi offrirà un esclusivo sneak peek di #Avengers #Infinity War“.

Sfortunatamente, se andate sull’account Twitter della Marvel Canada, non potrete più vedere il tweet in questione, perché è stato prontamente rimosso. Abbiamo comunque i dettagli necessari, grazie a ComicBook.com, che ha raggiunto lo studio per la risoluzione di ogni dubbio.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Non sappiamo, esattamente, cosa sarà questo sneak peek, se una featurette del dietro le quinte, con il cast e la troupe che descrivono il film, o un trailer inedito, pronto ad accompagnare l’uscita di Black Panther nelle sale (14 febbraio 2018). Potrebbe anche essere una brevissima clip della pellicola, oppure qualcosa di totalmente imprevedibile.

Sicuramente, qualsiasi cosa sia, rappresenterà un grande regalo per i fan della Marvel, desiderosi di avere maggiori informazioni riguardo al più grande evento dello studio che sia mai stato realizzato. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B01599NPEO,B00803DDN0,B00PAZ5Z6O,B00YX0CS80,B017HASVX8,B00R2DDJTC,B01N0MB3K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43d98317-0136-11e8-aa16-a520d239f3b4′]

Fonte: Comicbook