Masters of the Universe: le riprese cominceranno in primavera?

Omega Underground riporta che Masters of the Universe inizierà finalmente la produzione il prossimo aprile, ancora nessun dettaglio sulle location.

Dopo alcune false partenze e cambi di personale, sembra che il reboot di Masters of the Universe targato Sony stia finalmente per iniziare la produzione questa primavera. È stato riferito alla fine dello scorso anno che David S. Goyer co-scriverà e dirigerà il reboot, che ha ancora una data ufficiale di rilascio fissata per il 18 dicembre 2019. Goyer è noto per il suo lavoro di sceneggiatore nella Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, così come ne L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Tra i suoi precedenti lavori di regista ricordiamo Blade: Trinity del 2004, il film horror del 2009 The Unborn e alcuni episodi di Da Vinci’s Demons di Starz, che ha creato.

Omega Underground riporta che Masters of the Universe inizierà finalmente la produzione il prossimo aprile. Non è chiaro dove verranno effettuate le riprese in questo momento, ma il rapporto suggerisce che l’Europa è una forte concorrente da quando Sony ha recentemente filmato alcuni dei suoi film più recenti. Il Trono di Spade e Gli ultimi Jedi insieme ad altre produzioni hanno scelto Dubrovnik, in Croazia, che potrebbe essere un luogo adatto per far rinascere Eternia sul grande schermo. Speriamo che Eternia sia scelta come location, questa volta, al posto della Terra, dove si sono svolte le vicende del film Masters of the Universe del 1987.

Masters of the Universe: le riprese del reboot inizieranno ad aprile?

Il nuovo rapporto rivela anche che la sceneggiatrice Lindsey Beer ha scritto la versione più recente della sceneggiatura. La Beer ha già lavorato a Chaos Walking, Godzilla vs Kong, M.A.S.K. e Barbie. Lindsey Beer sta anche lavorando al nuovo Star Trek per il possibile progetto di Quentin Tarantino. David S. Goyer e Lindsey Beer dovrebbero essere in grado di mettere insieme qualcosa che cancellerà il ricordo dell’ultimo lungometraggio Masters of the Universe.

I fan dovrebbero essere felici che ci sia finalmente un momento positivo per il progetto. Il nuovo interesse per il franchise di He-Man si è rinnovato durante le vacanze quando Netflix ha pubblicato la sua docu-serie, The Toys That Made Us, con un episodio di un’ora dedicato alla storia di He-Man e dei Maestri dell’Universo. L’episodio approfondito ha parlato con i creatori di giocattoli e designer che hanno finito per creare un cartone animato per la prima volta realizzato sull’onda del successo dei giocattoli. L’intera storia che circonda He-Man era sicuramente nel posto giusto al momento giusto, quindi speriamo che il film Masters of the Universe abbia un tempismo altrettanto buono.

[amazon_link asins=’B074WBSCFZ,B00NOPD76C,B01IF3MSGM,B0041KXC3M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e918063-f6a6-11e7-a34c-c3c7da01b365′]