Masters of the Universe: il film su He-Man ha una data di uscita

Sony Pictures ha svelato la data di uscita per Masters of the Universe, film diretto da McG che racconterà le mitiche avventure del guerriero He-Man.

He-Man alzerà la propria spada invocando il potere di Grayskull in Masters of the Universe, film di cui Sony Pictures ha svelato la data di uscita.

Masters of the Universe arriverà nelle sale il 18 dicembre 2019 e racconterà la storia del Principe Adam. Questi ha l’abilità di trasformarsi nel mitico guerriero He-Man, ultima speranza per Eternia, terra razziata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.

Masters of the Universe: il film su He-Man ha una data di uscita

A dirigere il film sarà McG, regista di action quali Terminator Salvation e 3 Days to Kill. Nato come linea di giocattoli per la Mattel nel 1982, Masters of the Universe ha poi dato vita a diverse serie animate, incluso lo spin-off al femminile She-Ra, la principessa del potere. Nel 1987, Dolph Lundgren ha invece interpretato He-Man nel live-action diretto da Gary Goddard. In quell’occasione, Frank Langella dava il volto al terribile Skeletor.

Riguardo al progetto, il regista McG ha dichiarato:

“Penso che il nostro obiettivo sarà onorare i fan, prima di tutto, Dobbiamo inoltre essere consapevoli dell’incredibile risonanza di quello che Kevin Feige sta facendo con la Marvel e dell’equilibrio nell’industria dell’intrattenimento. È sia credibile che commovente, ricco di azione, ed è la storia del viaggio di un eroe. È la pensi di He-Man, di lui che diventa He-Man. Vogliamo dare il massimo in quel senso. Non ci fermeremo finché non lo avremo fatto bene.”