Masters of the Universe: David S. Goyer in trattative per dirigere il film

La storia di Masters of the Universe segue un guerriero di nome Prince Adam che si trasforma nell'eroico He-Man e combatte un cattivo di nome Skeletor.

David S. Goyer, lo scrittore prolifico dietro la trilogia del Cavaliere Oscuro, è in trattative per dirigere Masters of the Universe per la Sony, come TheWrap ha rivelato in esclusiva. Goyer ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura. Sony ha programmato il rilascio di Masters of the Universe per il 18 dicembre 2019.

Ambientato sul pianeta Eternia, la storia segue un guerriero di nome Prince Adam che si trasforma nell’eroico He-Man e combatte un cattivo di nome Skeletor per conquistare Castle Grayskull.

La serie He-Man è nata come una linea di successo di giocattoli Mattel e nel 1983 è diventata una serie televisiva molto seguita. Quattro anni dopo, la serie è stata trasformata in un film in live-action con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella come la sua nemesi, Skeletor.

Masters of the Universe è prodotto dai registi di Escape Artists Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch. Mattel è anche coinvolta nel film, mentre i suoi dirigenti Julia Pistor e David Voss saranno i produttori esecutivi per conto dell’azienda. Il dirigente della Sony Matthew Milam supervisionerà il progetto per lo studio. E voi? Cosa ne pensate di David S. Goyer alla regia? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

[amazon_link asins=’B001N4RAJG,B00BCKOWHY,B004QXYF9Y,B01IF3MRJ0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98af3063-d65d-11e7-9ddf-f1af7a353833′]

Fonte: The Wrap