Gli ultimi Jedi: 22 nuove foto in alta risoluzione dell’Episodio VIII

Sono ben 22 le nuove foto che Disney ha pubblicato in alta risoluzione di Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga di Star Wars

Mancano circa tre mesi all’arrivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi (nei nostri cinema il 13 dicembre), ma la macchina di marketing della Disney non sembra accennare a rallentare: l’attenzione per l’Episodio VIII della saga va tenuta alta. Per farlo, questa volta, sono state diffuse alcune immagini esclusive in alta risoluzione del film che offrono uno sguardo preciso e chiaro a Gli ultimi Jedi, ai suoi protagonisti e alle nuove location. Alcune le abbiamo già viste prima in una forma o un’altra, ma è la prima volta che la qualità è così alta.

Rian Johnson ha scritto la sceneggiatura e diretto Gli ultimi Jedi. La narrativa del film dovrebbe essere più fratturata rispetto al capitolo precedente, Il risveglio della forza, che assomigliava più ad un viaggio lineare. Rey (Daisy Ridley) si rifugia sull’isola sulla quale si trova Luke Skywalker (Mark Hamill) per cercare di convincerlo a tornare per aiutare la Resistenza a proteggere la Galassia dal Nuovo Ordine. I due instaureranno un rapporto molto simile a quello tra maestro e allieva. Finn (John Boyega) insieme alla meccanica Rose (Kelly Marie Tran) cerca delle risposte e Poe Dameron (Oscar Isaac) continua a guidare gli aerei della resistenza.

Nel cast del film ci sono anche Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Carrie Fisher, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Anthony Daniels, Benicio Del Toro e Laura Dern.

 

 

 

Tags: Star Wars