Masters of the Universe

Dopo aver curato i copioni Marvel sia di Thor: The Dark World che del nuovo film in arrivo, Thor: Ragnarok, lo sceneggiatore Christopher Yost si sta preparando a visitare Eternia. Secondo Variety, infatti, Yost presterà il suo talento alla Columbia Pictures per il progetto a lunga gestazione Masters of the Universe. Lanciata originariamente come una linea di giocattoli Mattel, nel 1982, Masters of the Universe ha dato origine a numerose serie animate (incluso lo spin-off al femminile (She-Ra: Princess of Power) e ad un film del 1987 in live-action. Diretto da Gary Goddard, il primo film su Masters of the Universe ha come protagonisti Dolph Lundgren nei panni di He-Man, Frank Langella come Skeletor e, in uno dei suoi primi ruoli importanti sul grande schermo, una giovane Courtney Cox nel ruolo di Julie Winston, un personaggio in età da teenager creato appositamente per il film.

Masters of the Universe: Eternia nelle mani di He-Man

Masters of the Universe narra le vicende di Prince Adam, che possiede la capacità di trasformarsi in un guerriero chiamato He-Man. Nei panni di He-Man, Adam diviene l’ultima speranza per una terra magica chiamata Eternia, devastata dalla tecnologia ed oppressa dal crudele Skeletor. Il nuovo film su Masters of the Universe è passato dalle mani di numerosi scrittori e registi, da quando è in lavorazione (alcuni anni) e la scelta iniziale, per quanto riguarda la regia, era ricaduta su Jon M. Chu (G.I. Joe: Retaliation). L’ultimo aggiornamento sullo status del film è arrivato all’inizio di quest’anno, quando era  stato annunciato che Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) aveva completato la sua bozza della sceneggiatura. Nonostante nessun regista sia stato ancora confermato alle redini del progetto, ad un certo punto era stato detto che la scelta più probabile sarebbe stato proprio Wadlow ma prima che potesse mettere le mani sul progetto, lo sceneggiatore Terry Rossio (Pirates of Caribbean) si sarebbe fatto avanti con la sua bozza. Masters of the Universe è prodotto dalla Sony e da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists. Chi vi piacerebbe vedere alla regia di Masters of the Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE