Gambit: non solo Mr Sinister tra gli antagonisti del film con Channing Tatum

Sembra che l'eroe interpretato da Channing Tatum non avrà a che fare solo con Mr. Sinister nel film dedicato a Gambit.

Un’altra descrizione di personaggi per il casting di Gambit è emersa da That Hashtag Show e questo indica che l’eroe – interpretato da Channing Tatum – non avrà a che fare solo con Mr. Sinister nel film in uscita il 14 febbraio 2019 (nonostante il previsto accordo Disney / Fox).

“Butler” è descritto come “Personaggio di supporto (30-40), il fidanzato di Rosa, cattivo con fascino metrosessuale.” Dovrebbe essere fisicamente imponente.” Il sito ha una teoria su chi sia in realtà questo personaggio misterioso e sembra essere Donyell Taylor, l’uomo che Bella Donna Boudreaux si ritrova dopo che le cose vanno male con Remy LeBeau. I suoi nomi in codice nei fumetti includono Night Thrasher e Bandit.

Proprio così, l’ex New Warrior che manipola Bella potrebbe apparire in Gambit e un triangolo amoroso probabilmente non dovrebbe sorprendere vista la sua data di uscita! Night Thrasher che si presenta quando una serie TV di New Warriors è in lavorazione è sicuramente interessante, ed è possibile che “Butler” sia qualcuno simile ma con un nome completamente diverso. Che cosa ne pensate di questo nuovo personaggio in Gambit? Come sempre, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

 

Gambit, il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Jim Lee (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men n. 266 (agosto 1990). È un mutante che possiede l’abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo.

Tags: Gambit