Guardiani della Galassia 3 è nei piani Marvel della Fase 4

Tutta l’attenzione è ovviamente volta su Captain America: Civil War e gli altri film in programma per la fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Lo staff di Marvel Studios ha ancora un occhio al futuro, però, e in particolare sulla fase 4. Durante il suo colloquio con IO9, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha toccato diversi argomenti hot e ha detto che un gruppo particolarmente popolare degli eroi è sicuramente in considerazione per la fase 4.

Ecco le parole di Kevin Feige su Guardiani della Galassia 3

“Stiamo lavorando solo su ciò che è stato annunciato fino alla fine del 2019”, ha detto Feige. “Ed è ancora una grande scacchiera per il 2020 e oltre, ma sicuramente direi che Guardiani 3 è [un film che è] lassù. Non so che cosa esattamente succederà da qui fino al 2020”.

Mentre tutto questo è ancora in fase di progettazione, è ancora rassicurante che Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot li rivedremo nell’universo Marvel, magari anche nella fase 4. A causa della loro natura spaziale , Guardiani della Galassia 3 potrebbe gettare le basi per una serie di trame della fase 4 e potrebbe servire come veicolo per introdurre una litania di nuovi personaggi per il mix.