Spider-Man: Homecoming – nel nuovo spot TV il cameo di Captain America

Nel nuovo spot TV dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming, possiamo vedere di più del cameo di Captain America.

Sappiamo fin dall’inizio che Iron Man sarà in Spider-Man: Homecoming ma i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno deciso di spoilerare l’apparizione di Captain America nei trailer e negli spot televisivi del reboot, dove il supereroe poteva essere visto con indosso il costume da Avenger, mentre consegnava un messaggio agli studenti durante la lezione di ginnastica. Tuttavia, ora sembra che Captain America avrà una presenza ricorrente nel film.

Come potete vedere nel secondo spot televisivo, nel primo video qui sotto, Captain America avrà anche un messaggio per gli studenti bloccati in detenzione, qualcosa di cui Peter non sembra eccessivamente felice dopo essere stato battuto rapidamente dallo Star Spangled Avenger quando si sono incontrati in Captain America: Civil War lo scorso anno.

È stata anche rivelata una breve clip di Spider-Man: Homecoming che mostra un confronto tra Peter e Flash.

Con protagonisti Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e quasi innumerevoli altri, Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts e sarà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio di quest’anno. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.