Il Dio del Tuono contro Hulk nel nuovo poster di Thor: Ragnarok presentato al D23

Hulk è pronto a scatenare la sua furia contro Thor nel nuovo poster di Thor: Ragnarok mostrato al D23 Expo 2017

È stato mostrato e rilasciato in forma stampata al D23 Expo 2017 un nuovissimo poster di Thor: Ragnarok. Il terzo capitolo Marvel dedicato al Dio del Tuono è l’ultimo tassello dell’Universo Cinematografico Marvel ad esser rilasciato quest’anno nei cinema. Debutterà nelle sale, infatti, il prossimo 26 Ottobre e seguirà le uscite di Guardiani della Galassia Vol.2 e Spider-Man: Homecoming.

Il Dio del Tuono contro Hulk nel nuovo poster di Thor: Ragnarok presentato al D23

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok sarà inoltre protagonista del panel Marvel nell’ambito dell’imminente Comic-Con di San Diego. Di recente, l’attore Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner aka Hulk, ha affermato che vedremo presto un nuovo trailer del film.

Leggi anche – Mark Ruffalo annuncia un nuovo trailer di Thor: Ragnarok

La nuova avventura dell’eroe Marvel ambientata nel regno di Asgard è diretta dal regista Taika Waititi e vedrà nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, anche Tom Hiddleston che riprende i panni del malvagio fratellastro di Thor: Loki. Con loro anche Idris Elba che interpreta nuovamente il guardiano del Bifrost Heimdall e Sir Anthony Hopkins che vestirà i panni del padre degli Dei, Odino. Cate Blanchett è la cattiva di turno: sarà la terrificante Hela. Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban definiscono e completano il cast di new entry.