Mark Ruffalo e Kevin Feige hanno idee discordanti sul futuro di Hulk

Durante il D23 Expo, in due interviste separate, Mark Ruffalo e Kevin Feige rivelano le loro visioni molto diverse sul futuro di Hulk.

Il cast di Avengers: Infinity War insieme a Kevin Feige e tanti altri si trova al momento al D23 Expo. Variety ha avuto ieri la fortuna di intervistare diversi membri del cast, tra cui Mark Ruffalo, e Kevin Feige. I due hanno entrambi parlato del personaggio di Hulk, interpretato proprio da Ruffalo, e dei suoi potenziali sviluppi. I due non sembrano avere la stessa idea sul futuro del gigante verde.


Mark Ruffalonel primo video, sembra avere le idee chiarissime sul futuro del suo personaggio: infatti, a sentire lui, uno standalone su Hulk è qualcosa che non vedremo mai. Questo perché la Universal, secondo lui, non riesce a lavorare troppo bene con la Marvel. Durante l’intervista, accanto all’attore c’era Don Cheadle, che al sentire le affermazioni lapidarie del collega non ha saputo trattenere una grossa risata. Inoltre ha scherzosamente aggiunto che, con Mark Ruffalo protagonista, il film sarebbe probabilmente un vero disastro.

D’altra parte, Kevin Feige non sembra pensarla allo stesso modo. Il presidente della Marvel, nel secondo video, in opposizione al secco diniego di Ruffalo parla di una politi del “mai dire mai” riguardo questo tipo di progetti. Tuttavia conferma il fatto che, al momento, non c’è nessun piano al riguardo.

In ogni caso, per quelli che in questi ultimi tempi hanno sentito la mancanza del gigante verde, l’attesa è quasi terminata: il 25 Ottobre di quest’anno Thor: Ragnarok arriverà finalmente al cinema.