Mark Ruffalo annuncia un nuovo trailer di Thor: Ragnarok

Mark Ruffalo ha anticipato via Twitter che il panel Marvel al San Diego Comic-Con sarà incredibile che che vedremo un nuovo trailer di Thor: Ragnarok

Con l’edizione 2017 del San Diego Comic-Con a meno di una settimana di distanza, sembra che i fan della Marvel possano aspettarsi diverse esperienze incredibili. Lo stesso Hulk, Mark Ruffalo, ha messo in evidenza che ha appena ricevuto uno sguardo su quello che Marvel Studios hanno in progetta per il proprio panel e pensa che sarà davvero da ricordare. Mark Ruffalo ha poi condiviso un altro tweet con le sue reazioni su un nuovo trailer di Thor: Ragnarok. Hulk di Ruffalo è una delle co-star del film e, come si può ricordare dal primo trailer, ha una scena di battaglia abbastanza intensa contro il dio del tuono. Nel tweet che potete leggere di seguito, Mark Ruffalo ha anticipato che il vincitore della lotta potrebbe essere chiarito abbastanza presto:

 

Molti più dettagli saranno rivelati al San Diego Comic-Con, che aprirà i battenti giovedì 20 luglio fino a domenica 23 luglio con una Preview Night fissata per mercoledì 19 luglio. Marvel Studios avrà il suo panel sabato 22 luglio 2017 dalle ore 17.30 30 alle ore 19:00 nella hall H. Thor: Ragnarok uscirà al cinema il 26 ottobre 2017.