Avengers: Infinity War – Ecco la descrizione del teaser trailer del D23 Expo

Il primo teaser trailer di Avengers: Infinity War è stato presentato al D23 Expo in esclusivagli spettatori dell'evento: ecco la descrizione!

Il primo teaser trailer di Avengers: Infinity War è stato alla fine mostrato al D23 Expo! Purtroppo però, il video del film dei Fratelli Russo resterà per il momento un’esclusiva per i soli presente all’evento: speriamo arrivi online il prima possibile. Nel teaser trailer c’è di tutto: Thanos, Iron man, Spider-Man, Guardiani della Galassia ecc. Tuttavia possiamo intanto fornirvi una descrizione piuttosto accurata di quanto di è visto su schermo.

Il trailer inizia con Thor che, ferito e privo di sensi fluttua nello spazio aperto. I Guardiani della Galassia lo urtano nel corso del loro viaggio attraverso lo spazio. Il corpo di Thor si incastra nel parabrezza e Rocket propone di usare i tergicristalli per risvegliarlo. A questo punto Thor viene portato all’interno dell’astronave Milano, si sveglia e le sue prime parole sono: “E voi chi diavolo siete?”. Il cut successivo mostra Loki con il Tesseract nelle sue mani. Poi passano sullo schermo scene con Spider-Man su un autobus con il suo senso di ragno allertato. Iron Man a lavoro con i Guardiani. Poi Thanos arriva per sfidare gli Avengers. Spider-Man che indossa il nuovo costume. Nel frame successivo Peter si toglie la maschera e lo vediamo dire a Tony Stark: “Scusami”. Thanos affronta Doctor Strange, Star-Lord e Iron Man. Captain America nel suo nuovo look con la barba. Vedova Nera, questa volta bionda. Thanos lancia pezzi della luna verso la terra verso gli Avengers. Logo.

Insomma, la Marvel sembra aver messo parecchia carne al fuoco con il teaser trailer mostrato al D23 Expo. Inutile dire che il web è andato in visibilio anche senza aver potuto vedere il trailer. Anche perché questo teaser trailer, stando alla descrizione, mostrerà l’incontro dei Guardiani della Galassia con gli Avengers. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della vicenda e sulla pubblicazione online del teaser trailer di Avengers: Infinity War.