Mark Ruffalo è Hulk nelle nuove foto dal set di Avengers: Infinity War

L'attore Mark Ruffalo è stato pizzicato sul set di Avengers: Infinity War e dalle foto possiamo notare i vestiti strappati, Bruce Banner si è trasformato in Hulk?

Il sito Just Jared ha diffuso nuove foto di Mark Ruffalo dal set di Avengers: Infinity War. L’attore di 49 anni è stato avvistato il 30 giugno nei pressi di Atlanta, dove si stanno svolgendo le riprese dell’atteso film dei Marvel Studios. Mark Ruffalo tornerà in Avengers: Infinity War nei panni del Dottor Bruce Banner, possiamo inoltre notare dalle foto che i bordi dei suoi vestiti erano frantumati e strappati, come se si fosse di lì a poco trasformato in Hulk! L’attore inoltre si trova vicino ad Iron Man (uno stunt di Robert Downey Jr.) il che fa pensare che i due personaggi avranno più di qualche scena condivisa.

All’inizio della settimana vi avevamo mostrato la nuova armatura spaziale di Tony Stark che probabilmente gli servirà per sfidare i generali di Thanos. Avengers: Infinity War vedrà il ritorno anche dei Guardiani della Galassia che condivideranno diverse scene con gli Avengers e saranno un prezioso aiuto per la terra vista l’insidia del titano pazzo Thanos. Il film è diretto dai fratelli Russo e sarà il film con il più alto numero di supereroi mai visti prima sul grande schermo. La data d’uscita di Avengers: Infinity War è fissata per il 2018 e rappresenta di fatto uno dei film più attesi dell’intero panorama cinematografico, gli eventi che si scateneranno in questo film influenzeranno il corso delle future pellicole.

È previsto inoltre anche l’arrivo di Avengers 4, un film ancora senza titolo che cambierà radicalmente le sorti dell’Universo Cinematografico Marvel. Potete intanto dare uno sguardo di seguito alle nuove foto dal set di Avengers: Infinity War e vi ricordiamo che Mark Ruffalo lo ritroveremo ad ottobre al cinema con Thor: Ragnarok, dove si scontrerà con Chris Hemsworth in una battaglia epica tra gladiatori.