Margot Robbie produrrà Augmented, thriller fantascientifico della Warner

Continua la proficua collaborazione tra Margot Robbie e Warner Bros. La star di Suicide Squad produrrà Augmented, thriller sui viaggi nel tempo.

Non solo lavori da attrice per Margot Robbie, che presto si lancerà nel progetto Augmented nelle vesti di produttrice.

Augmented è un thriller fantascientifico sviluppato da Warner Bros., che ha acquistato i diritti del soggetto esteso firmato da Mark Townsend.

Non sappiamo ancora chi comporrà il cast del film, ma Margot Robbie ne sarà produttrice al fianco di Denise Di Novi. Quest’ultima, oltre ad aver debuttato alla regia quest’anno con L’Amore Criminale – Unforgettable, ha alle spalle una lunga lista di film da lei prodotti, tra cui Focus – Niente è come sembra, che vedeva protagonisti Will Smith e la stessa Robbie.

Originariamente intitolato Contingency Protocol, lo script di Townsend, basato sui viaggi nel tempo, è finito nella Black List di Hollywood lo scorso anno.

Con Augmented, Margot Robbie continua la sua proficua collaborazione con Warner Bros., per cui, oltre a Focus, ha interpretato The Legend of Tarzan e Suicide Squad. La star riprenderà inoltre il ruolo di Harley Quinn in Gotham City Sirens, che la vedrà anche produttrice esecutiva.

Tra i suoi prossimi progetti come attrice, pronti ad arrivare in sala, ci sono invece I, Tonya, biopic sulla pattinatrice Tonya Harding che la Robbie ha anche prodotto, e Addio Christopher Robin, film sul piccolo amico di Winnie the Pooh ormai cresciuto.