Durante il suo panel al San Diego Comic Con 2017, Netflix ha diffuso il full trailer di Bright, il nuovo film originale con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton. Il film uscirà sulla piattaforma di streaming digitale il prossimo dicembre in tutti gli stati in cui il servizio è disponibile. Il regista del film è David Ayer che torna a lavorare con Smith dopo Suicide Squad, nel cast anche Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Margaret Cho e Ike Barinholtz.

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, writer of Training Day) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa.

Bright è stato scritto da Max Landis e prodotto dallo stesso David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless. “Non ci hanno insegnato questo all’Accademia”, ammette Joel Edgerton a Will Smith, che interpreta nel film un poliziotto alternativo a Los Angeles nel full trailer di Bright. “No, non lo hanno fatto fare”, Smith concorda in una tipica battuta da coppa cinematografica.