Box Office – Con “Unforgettable” e “The Promise” si prevede un weekend senza troppe sorprese

Si prevede calma piatta al box office USA di questo fine settimana: probabilmente la calma rimarrà fino all'uscita di "Guardiani della Galassia Vol. 2"

Il box office americano di questo weekend non promette di certo faville. Al contrario, si pensa che resterà tutto piuttosto stabile, almeno fino all’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il 5 Maggio. L’uscita in Italia è invece in programma in Italia per il 25 Aprile. Le uscite previste negli USA per questo fine settimana sono, prima di tutto L’amore criminale – Unfogettablethriller con Katherine Heigl Rosario DawsonIl film, a fronte di un budget di realizzazione modesto (7 milioni di $), dovrebbe riuscire ad incassare al box office circa 12 milioni di $.

Si prospetta calma piatta al box office USA di questo weekend: in uscita L’amore criminale – Unfogettable The Promise

Sempre questo weekend uscirà in America anche The Promiseil film con Christian Bale e Oscar Isaac sul genocidio in Armenia. Si stima che il film aprirà il box office con un incasso di circa  milioni di $ all’incirca, a fronte di una produzione costata intorno ai 100 milioni di $. Per entrambi questi film non c’è ancora una data di uscita italiana.

Ovviamente sarà ancora nelle sale cinematografiche Fast & Furious 8, che ha già realizzato un apertura record del botteghino. Il lancio ha infatti visto entrate al box office per ben 535 milioni di $. Per questo weekend ci si aspettano incassi intorno ai 45 milioni di $.