I, Tonya: Sebastian Stan nella prima foto con Margot Robbie

La protagonista Margot Robbie è stata raggiunta sul set di I, Tonya da Sebastian Stan e la coppia è stata immortalata dai paparazzi durante le riprese.

Il biopic è incentrato su Tonya Harding, ex pattinatrice su ghiaccio americana coinvolta nell’aggressione alla collega Nancy Kerrigan, che suscitò nel 1994 uno scandalo mondiale. Nel film, Stan interpreta Jeff Gillooly, ex marito dell’atleta.

I, Tonya: Sebastian Stan nella prima foto con Margot Robbie

L’uomo fu coinvolto nelle indagini e nel processo che seguirono quando si scoprì che la compagna, d’accordo co la sua guardia del corpo Shawn Eckhardt, assunse Shane Stant con lo scopo di spezzare le gambe alla rivale Nancy Kerrigan prima dei campionati nazionali che si sarebbero svolti nel 1994 a Detroit, così da impedirle di partecipare ai successivi Giochi olimpici invernali di Lillehammer. Entrambe le pattinatrici alla fine parteciparono alla competizione: Nancy riuscì a portare a casa l’argento, mentre Tonya concluse la gara in ottava posizione.

i tonya sebastian stan

L’immagine “rubata” dai fotografi, e mostrata da Hollywood Reporter, ci mostra un Sebastian Stan dare sfoggio di un paio di baffi mentre indossa una polo e jeans. Al suo fianco, Margot Robbie nel ruolo della Harding in tenuta rossa e capelli corti.

I, Tonya è diretto da Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta suaFright Night) da una sceneggiatura firmata Bryan Unkeless e Steven Rogers (Kate & LeopoldP.S. I Love You). Il film è prodotto da Robbie con la sua LuckyChap Entertainment. Nel cast troveremo anche Allison Janney, che interpreterà la madre della protagonista.