Manson: Leonardo DiCaprio nel cast del film di Quentin Tarantino

Leonardo DiCaprio tornerà a collaborare con Quentin Tarantino dopo Django Unchained in Manson, film che s'incentrerà sulla furia omicida della "famiglia" Manson e sull'anno 1969.

Leonardo DiCaprio ha accettato un ruolo nel nuovo film di Quentin TarantinoManson, incentrato sulla storia di Charles Manson e della sua “famiglia” di assassini. DiCaprio, così, tornerà a collaborare con il regista dopo Django Unchained del 2012.

Manson (ancora non è stato svelato il titolo ufficiale della pellicola) è stato riportato in vita dalla Sony, ed è stata già annunciata una data d’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche, ovvero il 9 Agosto 2019. Ancora non abbiamo notizie sul release italiano. La pellicola diretta da Tarantino segna il ritorno di DiCaprio sul grande schermo dopo il film che l’ha condotto direttamente al Premio Oscar, Revenant – Redivivo.

Tarantino ha già chiesto a Margot Robbie di vestire i panni di Sharon Tate e, secondo quanto riportato su Deadline, Tom Cruise e Brad Pitt stanno girando intorno al progetto, insieme a DiCaprio, per interpretare due importanti ruoli maschili. DiCaprio interpreterà un attore invecchiato, tenuto nascosto. Manson è una sorta di film Pulp Fictionesco, ambientato durante la furia omicida di Manson a Los Angeles.

La data d’uscita della pellicola coincide con il 50esimo anniversario dell’omicidio della Tate, per mano proprio della Famiglia Manson. Il film è prodotto da David Heyman (Harry Potter), Tarantino e Shannon McIntosh, con Georgia Kacandes come produttrice esecutiva.

[amazon_link asins=’B00B8X366S,B015WS28WC,B00B79OYIC,B00FI9MH3G,B00IAPQUZ6,B01AFTCFRG,B00NP7B4F0,B01L0KL9OO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4970401d-f7d4-11e7-afe0-17969cf0c34b’]