Leonardo DiCaprio vuole interpretare Stan Lee in un biopic

Leonardo DiCaprio vorrebbe interpretare Stan Lee in un biopic sul creatore di fumetti.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Alcuni personaggi dell’universo Marvel sono interessanti  quanto l’uomo che ha contribuito a crearli, Stan Lee. Durante un panel al Wizard World Nashville, in cui era presente anche ComicBook.com, l’icona Marvel ha rivelato che Leonardo DiCaprio non solo è uno dei suoi più grandi fan, ma che l’attore vincitore dell’Oscar vorrebbe intepretare Lee in un film sulla sua vita.

Il manager di Stan Lee, Max Anderson, ha descritto una situazione in cui credeva che un fan stesse correndo fanaticamente verso l’auto di Lee, solo che quel fan era proprio DiCaprio. La cosa ha portato a scoprire che DiCaprio era in realtà un vicino di casa di Lee, e il creatore di fumetti si sarebbe trovato a visitare la casa dell’attore.

“È un grande fan della Marvel, in casa sua ha enormi manifesti di film Marvel sulle sue pareti. È fantastico”, ha spiegato Lee.

Questa è stata solo la punta dell’iceberg, con Lee che ha raccontato di un progetto che i due avevano discusso.

“Fare un film sulla mia vita, con lui che mi interpreta, e ho detto:” Non sono sicuro che tu sia abbastanza bello per farlo. Ti metteremo alla prova, vedremo come rendi, non ti eccitare troppo, ti faremo sapere2, Lee ha rivelato della loro presunta partnership.

Considerando quanto Lee abbia fatto non solo per la Marvel, ma per il mondo dei fumetti in generale, nel corso della sua carriera decennale, c’è molto materiale che Leonardo DiCaprio potrebbe utilizzare per mettere in scena la vita incredibile di Lee. L’interesse di Leonardo DiCaprio per la vita di Lee potrebbe portare ad un’altra rivalità tra Marvel e DC, come alcune fonti hanno recentemente rivelato a The Hollywood Reporter, sul fatto che la Warner Bros. sarebbe potenzialmente interessata a DiCaprio per intepretare il ruolo di protagonista nel loro prossimo film su Joker.

Queste voci son giunte in seguito all’annuncio che la Warner Bros. stava progettando di realizzare un film su Joker che indaghi le origini del cattivo, con Martin Scorsese come produttore. Con la quantità di collaborazioni già realizzate tra Scorsese e DiCaprio, avrebbe perfettamente senso portare l’attore a dare vita ad un film con un tono molto più simile Il cavaliere oscuro che a Suicide Squad.

ViaCB

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati