Avengers: Infinity War – Nel cast anche Winston Duke di Black Panther?

Duke Winston interpreterà l'Uomo Scimmia, acerrimo nemico di Black Panther, nel film di Ryan Coogler, ma potrebbe tornare anche in Avengers: Infinity War.

Faremo la sua conoscenza in Black Panther, atteso per il 18 febbraio 2018, ma sembra che Winston Duke farà parlare ancora di sé anche in Avengers: Infinity War.

Le riprese del cinecomic diretto dai fratelli Russo sono ora in corso, con un cast di proporzioni mai viste. Al nutrito numero di attori, parrebbe aggiungersi proprio Winston Duke, che in Black Panther vestirà i panni di M’Baku alias L’Uomo Scimmia.

Secondo IMDb, infatti, l’interprete riprenderà il ruolo del villain in Avengers: Infinity War, la cui produzione si protrarrà fino al termine di giugno o al massimo fino a luglio, con le riprese di Avengers 4 pronte a partire in agosto.

Avengers: Infinity War – Nel cast anche Winston Duke di Black Panther?

Di seguito, la trama di Avengers: Infinity War:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.