John Boyega e i Jaeger nelle prime foto di Pacific Rim: Uprising

John Boyega e Scott Eastwood pilotano i nuovi coloratissimi Jaeger nelle immagini di Pacific Rim: Uprising, sequel del film diretto da Guillermo del Toro.

Le prime immagini di Pacific Rim: Uprising ci presentano John Boyega e i nuovi Jaeger, protagonisti rispettivamente umani e meccanici del sequel diretto da Steven S. DeKnight.

Ambientato dieci anni dopo gli eventi a cui abbiamo assistito nel film su mecha e kaiju di Guillermo del ToroPacific Rim: Uprising vede John Boyega nei panni di Jake, figlio di Stacker Pentecost, comandante delle forze Jaeger interpretato nel capitolo precedente da Idris Elba. Una volta promettente pilota di robot ma ora invischiato con la criminalità, Jake coglierà l’ultima opportunità di mantenere la promessa fatta al padre quando la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) chiederà il suo aiuto per sventare il nuovo attacco dei mostri giganti.

Nelle immagini che lo vedono protagonista, John Boyega è affiancato da Scott Eastwood, che interpreta Lambert, amico di Jake con il quale comanderà il Gipsy Avenger, nuovo Jaeger. Le foto, pubblicate da EW, mostrano anche i nuovi mecha e anticipano una palette ricca di colori per Pacific Rim: Uprising. La rivista ha anche svelato un’intervista a Boyega, in cui l’attore spiega come stavolta i kaiju saranno ancora più intelligenti, definendo quelli del primo film solo “un test”; nonostante la breccia verso il loro mondo sia stata chiusa, le creature hanno trovato un nuovo modo per raggiungere la Terra.

Steven S. DeKnight, showrunner di Daredevil, ha co-sceneggiato Pacific Rim: Uprising assieme a Emily Carmichael, Kira Snyder e T.S. Nowlin. Il primo trailer del film ha annunciato l’uscita americana per il 23 marzo 2018. John Boyega, il 13 dicembre, tornerà intanto a interpretare l’ex Stormtrooper Finn in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Fonte: EW