Sebastian Stan: “Le riprese di Avengers: Infinity War sono state una sfida”

Per Sebastian Stan, volto di Bucky nel MCU, fare avanti e indietro durante le riprese di Avengers: Infinity War non è stata una passeggiata.

Dopo aver debuttato in un ruolo secondario in Captain America – Il primo vendicatore, Sebastian Stan ha acquistato un ruolo cruciale nel MCU a partire dal secondo capitolo dedicato al Cap, in cui il suo personaggio, Il Soldato d’Inverno, dava addirittura il titolo al cinecomic.

Dopo aver innescato in parte anche gli eventi di Captain America: Civil War, Sebastian Stan tornerà a interpretare Bucky Barnes in Avengers: Infinity War. La produzione del mastodontico film è stata molto complessa, trattandosi senza dubbio del progetto più imponente mai firmati dai Marvel Studios; gli attori hanno continuamente fatto avanti e indietro sul set dei fratelli Russo, e Sebastian Stan, ospite al Rhode Island Comic Con, ammette che i tempi di lavorazione sono stati una vera sfida:

“Ho la sensazione di avere sempre uno script. Ma immagino, quello che penso, è che sia dovuto al fatto di aver interpretato questi personaggi da un po’ ormai, quindi c’è una sorta di conoscenza telepatica fra noi e gli sceneggiatori. E a volte puoi in qualche modo indovinare dove andranno a parare, almeno un po’. Questo [film], per esempio, è stato davvero duro, perché continuavamo a fare avanti e indietro. Torno lì per una settimane e poi me ne vado per un mese. E poi ritorno per qualche altro giorno. Perciò è un po’ fuori sincrono. Ma alla fine si spera comunque tutto quadri alla fine.”

Per vedere se i meccanismi produttivi a cui ha accennato Sebastian Stan avranno comunque portato a un risultato soddisfacente, dovremo ancora attendere qualche mese, con Avengers: Infinity War programmato per il 4 maggio 2018. Intanto, la compagnia di Kevin Feige dovrebbe essere quasi pronta a svelare il primo trailer.

[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B00WT2JRF6,B00803DDN0,B07565HTNJ,B01A7GWDU6,8863049955,B01CR03KIE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22ba1289-c883-11e7-bdf1-1d8d65181c81′]

Fonte: CB