L'ora più buia Cinematographe

Universal Pictures International Italy ha diffuso un’intervista esclusiva in due parti al protagonista di uno dei film più attesi dell’anno, L’ora più buia: Gary Oldman. La pellicola di Joe Wright ha come protagonisti anche Kristin Scott Thomas (Il paziente inglese, Solo Dio perdona), Lily James (Cenerentola, Baby Driver – Il genio della fuga), Stephen Dillane (Il Trono di Spade, The Hours), Ronald Pickup (Marigold Hotel, Prince of Persia – Le sabbie del tempo) e Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Animal Kingdom). L’ora più buia sarà al cinema dal 18 gennaio al cinema.

Potete guardare l’intervista a Gary Oldman (prima e seconda parte) qui sotto:

Nella sinossi ufficiale di L’ora più buia si legge:

L’ORA PIÙ BUIA, un film Focus Features, produzione Working Title Films.
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE