Ecco i possibili look alternativi di Hulk in Thor: Ragnarok

Vi è piaciuto il look di Hulk in Thor: Ragnarok? Sappiate che poteva avere un aspetto molto, molto diverso. Compreso qualcosa che si chiama "Cast Away Hulk"

Thor: Ragnarok ha dato al Marvel Cinematic Universe la sua descrizione più dettagliata di Hulk fino a quel momento, con l’attore Mark Ruffalo che ha interpretato sia il ruolo di Bruce Banner che l’intera performance del mostro verde. Al fine di rendere Hulk più simile al suo attore di riferimento, gli artisti e designer della Marvel Studios hanno fatto in modo di abbinare il look di Hulk a quello di Banner il più possibile, ma la pettinatura del personaggio era apparentemente una grande scelta da fare e le alternative erano parecchie:

Come illustra chiaramente l’artista Ryan Meinerding, c’erano diverse opzioni di acconciatura per Hulk sul tavolo tra cui decidere. Tra queste troviamo: “Hulk trasandato a pelo corto”, “Hulk dal taglio militare”, “Hulk con capelli da Cast Away” e “Hulk mohicano”. Un Hulk per tutti i gusti e tutte le stagioni.

In definitiva, l’acconciatura che abbiamo visto nel film è stata probabilmente la meno difficoltosa da animare, o quella che distraeva meno dalla storia principale del film. Anche se vorremmo vedere prima o poi Hulk in versione Cast Away, hanno preso probabilmente la scelta migliore e quella folta chioma avrebbe fatto impazzire gli animatori digitali.

Il prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel sarà Black Panther, in arrivo per il 14 febbraio. Sarà poi il momento del culmine di questi 10 anni di cinema, Avengers: Infinity War che arriverà nei cinema il 25 aprile di quest’anno. Ant-Man and the Wasp arriverà il 6 luglio, mentre Captain Marvel uscirà nel marzo del prossimo anno. Quello che per ora è conosciuto come Avengers 4 debutterà il 3 maggio 2019, mentre il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019, seguito da Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B072YZ4VPM,B00SUSUDCO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d3955f1-f197-11e7-ad66-9374e134d325′]