Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: un teaser misterioso annuncia il trailer

Il trailer di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni della Disney arriverà domani: lo annuncia un teaser misterioso pubblicato su Twitter

Walt Disney Pictures farà debuttare domani (martedì 19 dicembre) il trailer di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Lo studio ha annunciato la notizia con un teaser misterioso che anticipa la premiere di domani e che potete vedere qui sotto:

Il film, diretto dal regista di Buon compleanno Mr. Grape e Qua la zampa! Lasse Hallstrom, racconta la storia di Clara (la Mackenzie Foy di Interstellar), una giovane ragazza che si avventura nella Terra dei Fiocchi di neve, nella Terra dei Fiori e nella Terra dei Dolci per recuperare la magica chiave che sbloccherà un dono inestimabile da parte di sua madre.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è un adattamento live-action che fonde il famoso balletto di Pyotr Ilyich Ciajkovskij Lo Schiaccianoci ed l’amata fiaba di E.T.A. Hoffmann Schiaccianoci e il re dei topi.

Foy recita al fianco di Keira Knightley che sarà la Fata Confetto, Morgan Freeman nei panni di Drosselmeyer e Helen Mirren nei panni di Mother Ginger. La ballerina Misty Copeland sarà protagonista di una sequenza chiave ispirata alla colonna sonora di Ciajkovskij. Il regista di Captain America: The First Avenger, Joe Johnston, è recentemente intervenuto per realizzare 32 giorni di riprese aggiuntive sugli effetti speciali fantasy, poiché Hallstrom non era disponibile per le riprese a causa di conflitti di programmazione.

Hallstrom tornerà per sovraintendere gli ultimi momenti della lavorazione dopo le feste natalizie. Walt Disney Pictures farà debuttare Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni il 2 novembre del prossimo anno.

[amazon_link asins=’8852228829,B00LHYSVZE,B01CGW215G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e168c47-e447-11e7-b40c-0f21c4eef032′]