Helen Mirren farà i conti con le colpe della propria famiglia ne La Vedova Winchester, che la Eagle Pictures ha annunciato arrivare in Italia all’inizio del prossimo anno.

A soli sei giorni dall’uscita inglese, l’8 febbraio 2018 gli italiani potranno recarsi in sala per vedere l’horror in cui l’attrice premio Oscar interpreta, appunto, la vedova Winchester, la cui famiglia è nota per essere stata una delle più grandi fabbricatrici di armi a cavallo tra il diciannovesimo e il ventesimo secolo. Nel film, la donna fa costruire un’enorme villa dove trascorrere il resto dei suoi giorni, ma la dimora sembra essere maledetta, infestata dalle anime di tutti coloro che hanno perso la vita a causa delle macchine di morte realizzate dalla compagnia della protagonista.

La casa attorno alla quale ruotano gli eventi de La Vedova Winchester esiste veramente, eretta a San Jose, in California, ed è ritenuta uno dei luoghi più infestati sulla faccia della Terra. Nel film vedremo anche Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) nei panni dello psichiatra Eric Price, a cui viene affidato il compito di verificare lo stato mentale della donna ma che si renderà conto di come le affermazioni di quest’ultima siano tutt’altro che illusioni dettate dalla follia.

Oltre a Helen Mirren e Jason Clarke, nel cast de La Vedova Winchester (QUI il trailer ufficiale) troviamo Sarah Snook (The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Angus Sampson (Fargo). Il film è diretto dai fratelli Spierig, registi di Predestination e di cui abbiamo recentemente visto Saw: Legacy.