L’Harley Quinn di Margot Robbie trasformata in una reale in un nuovo artwork

BossLogic ha creato un nuovo artwork ispirato al nuovo film di Margot Robbie, Mary Queen of Scots, trasformando la regina Elisabetta I in Harley Quinn.

L’Harley Quinn interpretata da Margot Robbie è diventata una nobildonna nel nuovo artwork ispirato al film Mary Queen of Scots

Margot Robbie dovrà affrontare Saoirse Ronan in Mary Queen of Scots. È stato appena rilasciato il primo traile e insieme a esso anche i character poster delle due protagoniste. Il nuovo artwork di BossLogic si ispira proprio al film, facendo una sorta di mash-up tra il personaggio che la Robbie interpreta nella pellicola storica. la Regina Elisabetta I, e la sua iconica villain del DCEU, Harley Quinn.

L’attrice tornerà nei panni della leggendaria Harley Quinn in Birds of Prey film che, nonostante sia ancora avvolto quasi totalmente nel mistero, ruoterà attorno alle vicende di una gang tutta al femminile, composta da Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e Cacciatrice (Helena Bertinelli). La produzione dello spin-off DCEU, in cui la Robbie figura anche come produttrice, dovrebbe iniziare nel mese di gennaio 2019.

Cathy Yan (Dead Pigs) dirigerà Birds of Prey. Il film ha avuto varie sceneggiature in via di sviluppo e ognuna di loro aveva come protagoniste Harley Quinn e Batgirl. La sceneggiatrice di Bumblebee Shut In Christina Hodson ha scritto l’ultima sceneggiatura attualmente in circolo.