Birds Of Prey: i casting potrebbero iniziare presto [RUMOR]
Birds of Prey, uno dei tanti progetti in casa Warner Bros. e DC Films, potrebbe iniziare i casting prima del previsto. Scopriamone di più.
Su Twitter è stato rivelato che potremmo avere presto delle notizie sul casting di Birds Of Prey, atteso adattamento DC Comics
Anche se Suicide Squad non è stato esattamente ciò che i fan si aspettavano che fosse, le speranze sono ancora alte per lo spin-off al femminile Birds Of Prey. Si tratta di un classico team al femminile di vigilanti, che tradizionalmente include Batgirl, Cacciatrice e Black Canary. Tuttavia, questa versione cinematografica vedrà come protagonista l’Harley Quinn di Margot Robbie.
Non sappiamo molto del progetto, ma un utente Twitter, tale @DanielRPK, ha svelato che presto dovremmo avere qualche nuova informazione al riguardo:
We should be getting casting news soon.
— Daniel R (@DanielRPK) 24 giugno 2018
Dunque, questo significa che sapremo quanto prima chi interpreterà le versioni DCEU di Batgirl, Cacciatrice e Black Canary? Probabilmente sì. Finora non era stata comunicata alcuna notizia o alcun aggiornamento relativo ai casting, quindi questo è sicuramente un buon segno. Vi ricordiamo che Birds Of Prey è uno dei tanti progetti attualmente in cantiere alla Warner Bros. e alla DC Film, considerando che sono al momento in via di sviluppo tanti altri film tra cui lo standalone di The Flash, uno standalone sulle origini del Joker separato dall’universo condiviso, The New Gods, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Suicide Squad 2, Batgirl e Blackhawk.