Birds of Prey: Margot Robbie conferma che Harley Quinn avrà un nuovo costume

Solo ieri l'attrice ci spiegava che l'inizio delle riprese è previsto per il prossimo anno e ora sappiamo anche che il personaggio di Harley Quinn sarà vestito in modo diverso.

Margot Robbie ha quindi spiegato che la sua antieroina, Harley Quinn in Birds of Prey sarà vestita in modo diverso rispetto a come l’abbiamo vista in Suicide Squad

Birds Of Prey è il cinefumetto DC che riunirà una certa quantità di personaggi dei fumetti, tutti femminili. Ci si aspetta anche, almeno da quanto è stato riportato negli ultimi mesi, che le riprese inizieranno i primi mesi del 2019. La pellicola fa sempre parte di quello che conosciamo con il nome – seppur non ufficiale – di Dc Extended Universe.

Le altre notizie che abbiamo su Birds of Prey ci rivelano (via OmegaUnderground), che la pellicola non avrà un budget altissimo e che sarà R-Rated. I set si snoderanno tra Atlanta e Savannah e Los Angeles. Alla regia ci sarà – slavo ripensamenti dell’ultim’ora – Cathy Yan.

Quando a Margot Robbie è stato chiesto se avrebbe avuto o meno un costume nuovo lei ha detto, entusiasta: “Oh, sì, sì, sì!”

Poi però, sulle specifiche non ha potuto rilasciare anticipazioni:

“No. non posso, davvero. Perché il costume nuovo non è ancora stato disegnato ma certo, lei avrà un nuovo look. Insomma, avremo nuovi costumi di Halloween, senza dubbio, tra un po’ di tempo. Anche il cast delle altre protagoniste sarà vario perché è come la vita, non tutto è così delineato quindi le attrici saranno di diverse etnie.”