Birds Of Prey: Barbara Gordon potrebbe non indossare il costume di Batgirl [RUMOR]

Barbara Gordon apparirà in Birds Of Prey, ma probabilmente non il suo alter ego Batgirl. Dunque, in che ruolo comparirà il personaggio?

Secondo un recente rumor, Barbara Gordon non apparirà nel film Birds Of Prey nei panni di Batgirl

Da quando il team ha debuttato nel 1996, Barbara Gordon è stata associata al team femminile delle supereroine, le Birds Of Prey, sia come l’hacker sulla sedia a rotelle Oracle, sia come Batgirl, la sua identità più iconica. Dunque, avere questo personaggio nel film è certamente una buona idea, ma con la recente news che il film sarà R-Rated, molti si stanno chiedendo perché Barbara sarà effettivamente nella pellicola. Semplice: perché potrebbe non indossare il costume di Batgirl.

Dopo che Batman-News.com ha svelato qualche aggiornamento, in seguito alla notizia del R-Rated annunciata da Flickering Myth, una conversazione su twitter tramite Batman-News.com e il fondatore di Heroic Hollywood, Umberto Gonzalez, ha fatto trapelare interessanti curiosità riguardo Barbara Gordon.

Batman-News.com si chiede perché Batgirl, che ha del potenziale per ispirare delle giovani ragazze, sia stata inserita in un film vietato ai minori. La risposta di Umberto Gonzalez non tarda ad arrivare:

La risposta è abbastanza semplice… perché Batgirl non sarà in Birds Of Prey.

Il sito replica scrivendo: “Davvero? Questa sarebbe una grande notizia, se fosse vera. Variety confermò la sua presenza“. Umberto Gonzalez ha poi precisato quanto detto: “L’ha solo twittato Justin. Una grande differenza. Recentemente è stato deciso di non introdurre Batgirl. Attenzione ai dettagli, non ho detto Barbara Gordon, ma Batgirl“.