Leslie Jones e Kiki Layne nel cast de Il principe cerca moglie 2

Leslie Jones e Kiki Layne, viste in Ghostbusters e in Se la strada potesse parlare, salgono a bordo de Il principe cerca moglie 2 con Eddie Murphy.

Continua a crescere il cast de Il principe cerca moglie 2, con Leslie Jones e Kiki Layne che salgono a bordo del sequel con Eddie Murphy

Il principe cerca moglie 2 sta radunando un gruppo di star davvero notevole, che si arricchisce della presenza di Leslie Jones, volto del Saturday Night Live protagonista del recente Ghostbusters, e Kiki Layne, già apprezzata in Se la strada potesse parlare. La notizia giunge dopo quella che annunciava il ritorno di James Earl Jones e l’ingresso di Wesley Snipes. È normale che le notizie sul cast del progetto si facciano sempre più corpose, dal momento che le riprese dovrebbero iniziare entro questo mese.

Leggi anche: John Landis aveva in mente un sequel per Un lupo mannaro americano a Londra

Secondo quanto noto finora, Il principe cerca moglie 2 vedrà Akeem (Eddie Murphy) pronto a diventare re. Ancora una volta, però, i piani non andranno come previsti, con il protagonista che, per onorare l’ultimo desiderio del padre (James Earl Jones), tornerà negli Stati Uniti dopo aver scoperto di aver avuto una figlia con una nativa del Queens, Lavelle. Kiki Layne dovrebbe interpretare la figlia ritrovata, mentre non è chiaro quale sarà il ruolo di Leslie Jones. Wesley Snipes sarà un personaggio inedito ovvero il Generale Izzi, a capo della nazione che confina con il regno di Akeem. In precedenza, era stato annunciato anche il ritorno di Arsenio Hall nei panni del fedele servitore del principe.

Diretto da Craig Brewer, Il principe cerca moglie 2 arriverà nelle sale nel 2020. Nel frattempo, Leslie Jones sarà una delle voci di Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, mentre Kiki Layne sarà al fianco di Charlize Theron in The Old Guard, adattamento del fumetto firmato da Greg Rucka e Leandro Fernández.