The Old Guard: Chiwetel Ejiofor tra le ultime aggiunte al cast del film Netflix

Chiwetel Ejiofor, Harry Melling e Veronica Ngo si sono uniti al cast del film di Netflix The Old Guard.

Il cast del film Netflix e Skydance media The Old Guard si sta arricchendo di nuovi talenti!

Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo), Harry Melling (The Ballad of Buster Scruggs) e Veronica Ngo (Bright) si sono uniti al cast del film di Netflix The Old Guard. Si uniscono ai già annunciati Matthias Schoenaerts (Red Sparrow, Un sapore di ruggine e ossa) e Luca Marinelli (Non essere cattivo, Lo Chiamavano Jeeg Robot), Charlize Theron (Mad Max: Fury RoadAtomica Bionda), KiKi Layne (Se la strada potesse parlare) e Marwan Kenzari (Aladdin).

Il film è diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & BasketballBeyond The Lights), ed è basato sull’omonima serie graphic novel di Greg Ruck, illustrata da Leandro Fernández. La sceneggiatura è dello stesso Rucka e di Gina Prince-Bythewood. Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a Marc Evans, Charlize Theron, Beth Kono e AJ Dix per Denver and Delilah. Stan Wlodkowski e Greg Rucka sono produttori esecutivi.

The Old Guard racconta la storia di un piccolo gruppo di mercenari divenuti immortali, che deve combattere per tenere unita la squadra dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo immortale e che i loro super poteri sono a rischio.

Tags: Netflix