Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre: ecco la nuova clip del film

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 12 settembre Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre, il nuovo film d'animazione con protagonisti i terribili pennuti

Vediamo gli arrabbiatissimi pennuti e i maialini in azione nella nuova clip di Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, da settembre al cinema

Dopo l’incredibile successo ottenuto con la serie di videogiochi della Rovio Entertainment e il primo film del 2016, Angry Birds – Il film, i terribili e arrabbiatissimi pennuti tornano in azione insieme ai loro inseparabili amici maialini in un nuova avventura: Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre.

Diretto da Thurop Van Ormane John Rice, il film vede questa volta gli amati protagonisti costretti a unire le proprie forze per salvare le rispettive isole.

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Scopriamo qualche dettaglio in più con la nuova clip tratta dal film, che vede tutti i protagonisti in azione mentre cercano di mettere in atto un astuto piano.

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre arriverà nelle nostre sale il 12 settembre. Nel cast vocale originale del film troviamo Jason Sudeikis, Rachel Bloom, Bill Hader, Josh Gad, Leslie Jones, Awkwafina, Peter Dinklage, Eugenio Derbez e Nicki Minaj.