Lady Gaga ha dichiarato di voler continuare a recitare
Lady Gaga ha vinto il premio come Miglior attrice ai Critics' Choice Awards 2019, insieme a Glenn Close. Scopriamo cos'ha rivelato la cantante.
Dopo due vittorie ai Critics’ Choice Awards 2019, Lady Gaga ha rivelato di essere “senza parole“, dato che diventare un’attrice era da sempre il suo “più grande sogno“
Una volta Lady Gaga gettò la spugna e decise di arrendersi nella recitazione, “ma adesso sono qui insieme a Glenn Close“, ha detto, riferendosi al premio vinto, pareggiando con Glenn Close nella categoria Miglior attrice protagonista. “Glenn Close è una leggenda per me” ha aggiunto.
Gaga ha anche rivelato che ha in programma, in futuro, di recitare ancora di più: “Continuerò sicuramente a recitare. Amo farlo. Ho amato recitare in American Horror Story, nei panni della Contessa per Ryan Murphy, e ho amato recitare in A Star Is Born per Bradley Cooper. È stata un’esperienza meravigliosa, e voglio continuare a farlo. Ho avuto registi fantastici e lungimiranti“.
L’American Breakfast in A Star is Born, il film Lady Gaga
Gaga ha anche promesso più musica in futuro, e ha detto che A Star Is Born sarà un’influenza importante: “Assolutamente, il film influenzerà la mia musica futura. Ma questo non significa che non abbia già scritto qualcosa, sarà un mix di entrambi. Ma ho imparato così tanto e spero di continuare a imparare cose nuove, di essere sempre una studentessa. Credo che questo sia dove smetti di essere una grande artista e dove inizi a capire che c’è sempre qualcosa da imparare“.
Ma qualsiasi piano futuro con Cooper rimarrà “in una scatola chiusa a chiave” per adesso: “Lo sosterrò sempre, qualsiasi strada decide di prendere. Abbiamo parlato di futuri film per me, mi ha dato consigli. È fantastico, ma per quanto riguarda collaborazioni future, voglio che al momento questo rimanga un segreto“.