A Star Is Born: nella nuova Featurette tutto il lavoro di Bradley Cooper

Il video sul dietro le quinte della realizzazione della pellicola musicale con Lady Gaga enfatizza il lavoro del regista.

La Feauturette di A Star Is Born mostra tutti i retroscena della realizzazione del film ed è dedicata al regista Bradley Cooper

La pellicola A Star is Born ha come protagonisti il quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il Lato Positivo) e la pluripremiata superstar, nominata all’Oscar, Lady Gaga (al secolo Stefani Germanotta), nel suo primo ruolo da protagonista in una grande produzione. La pellicola segna anche l’esordio alla regia di Bradley Cooper.

Mostrato in anteprima al festival di Venezia (QUI la nostra recensione), il film ha portato la maggioranza della critica a dichiarare che, la coppia di attori non solo è all’altezza delle aspettative portate dal film, ma plasma anche una chimica naturale e avvincente sullo schermo.

Bradley Cooper interpreta il musicista Jackson Maine che scopre e si innamora dell’artista in difficoltà Ally (Gaga). Ha appena rinunciato al suo sogno di diventare cantante, fino a quando Jack non la persuaderà. Ma anche quando la carriera di Ally decolla, il lato personale della loro relazione crolla, mentre Jack combatte una battaglia contro i suoi demoni interiori.
Il cast di A Star is Born comprende anche Andrew Silverstein, Dave Chappelle e Sam Elliott.