La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe avere un ruolo? [RUMOR]

Lady Gaga potrebbe interpretare la supervillain Ursula nell'adattamento live-action Disney de La Sirenetta. Si tratta solo di un rumor al momento.

Da leggere

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Margot Robbie e l’ossessione del web per i suoi piedi: “È strano ma ne sono lusingata”

Margot Robbie è lusingata dall'ossessione del web per i suoi piedi. Durante l'ospitata al famoso talk show Jimmy Kimmel...

The Lost Daughter: Olivia Colman protagonista della prima immagine ufficiale

Maggie Gyllenhaal dirige The Lost Daughter, in concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia Ecco la prima immagine ufficiale...

La Disney potrebbe aver adocchiato Lady Gaga per un ruolo nell’adattamento live-action de La Sirenetta

Lady Gaga recentemente è ancora più acclamata dalla critica ed elogiata dai fan per il suo ruolo da protagonista in A Star Is Born, al fianco di Bradley Cooper (anche regista del film). Secondo un report di The Disinsider, Gaga sarebbe in cima alla lista dei potenziali attori del live-action Disney de La Sirenetta, per interpretare probabilmente la villain Ursula, la strega del mare che ruba la voce ad Ariel a causa di un pericolosissimo accordo stretto tra le due nel classico d’animazione del 1989.

Anche se si tratta solo di un rumor, l’idea di Lady Gaga nel film non è affatto malvagia. Non solo sta ricevendo numerosi elogi per A Star Is Born, ma la cantante si è anche distinta precedentemente per la parte interpretata in American Horror Story: Hotel. E, dato che nel live-action Disney sono previsti sia prove musicali inedite, sia brani classici come In fondo al mar, Gaga ha certamente la voce adatta per una performance impeccabile.

La Sirenetta: Zendaya potrebbe interpretare la principessa Ariel

Quello di Gaga non è l’unico nome menzionato legato al progetto. Anche l’attrice Zendaya è oggetto di vari rumor. That Hashtag Show aveva riportato la notizia secondo cui la Disney aveva già offerto a Zendaya il ruolo di Ariel, anche se l’attrice non rispose mai a queste voci, né tantomeno la Disney confermò il report.

Ultime notizie

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Articoli correlati