La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe avere un ruolo? [RUMOR]

Lady Gaga potrebbe interpretare la supervillain Ursula nell'adattamento live-action Disney de La Sirenetta. Si tratta solo di un rumor al momento.

La Disney potrebbe aver adocchiato Lady Gaga per un ruolo nell’adattamento live-action de La Sirenetta

Lady Gaga recentemente è ancora più acclamata dalla critica ed elogiata dai fan per il suo ruolo da protagonista in A Star Is Born, al fianco di Bradley Cooper (anche regista del film). Secondo un report di The Disinsider, Gaga sarebbe in cima alla lista dei potenziali attori del live-action Disney de La Sirenetta, per interpretare probabilmente la villain Ursula, la strega del mare che ruba la voce ad Ariel a causa di un pericolosissimo accordo stretto tra le due nel classico d’animazione del 1989.

Anche se si tratta solo di un rumor, l’idea di Lady Gaga nel film non è affatto malvagia. Non solo sta ricevendo numerosi elogi per A Star Is Born, ma la cantante si è anche distinta precedentemente per la parte interpretata in American Horror Story: Hotel. E, dato che nel live-action Disney sono previsti sia prove musicali inedite, sia brani classici come In fondo al mar, Gaga ha certamente la voce adatta per una performance impeccabile.

La Sirenetta: Zendaya potrebbe interpretare la principessa Ariel

Quello di Gaga non è l’unico nome menzionato legato al progetto. Anche l’attrice Zendaya è oggetto di vari rumor. That Hashtag Show aveva riportato la notizia secondo cui la Disney aveva già offerto a Zendaya il ruolo di Ariel, anche se l’attrice non rispose mai a queste voci, né tantomeno la Disney confermò il report.

Tags: Disney