La Mia Vita Con John F. Donovan: Kit Harington nei character poster

Kit Harington, Susan Sarandon e Kathy Bates nei poster de La Mia Vita con John F. Donovan, nuovo film di Xavier Dolan distribuito in Italia da Lucky Red.

La Mia Vita Con John F. Donovan è il ritorno al cinema di Xavier Dolan, regista fra i più apprezzati della sua generazione.

Il giovane cineasta canadese, che ha stupito il pubblico di tutto il mondo con film quali Mommy e È Solo La Fine Del Mondo, porta stavolta sul grande schermo le conseguenze della fama e dello show business con un cast capitanato da Kit Harington, Jon Snow ne Il Trono di Spade.

L’attore è tra i volti dei nuovi character poster de La Mia Vita Con John F. Donovan rilasciati da Lucky Red, che distribuirà il film in Italia.

Oltre a lui, vediamo le attrici premio Oscar Susan Sarandon e Kathy Bates al centro di altre due locandine. La Sarandon, durante la premiere del film, ha ringraziato pubblicamente Xavier Dolan per averle offerto un ruolo così profondo, definendo il regista un talento assoluto.

I nuovi character poster seguono quello dedicato al personaggio di Natalie Portman.

Kit Harrington interpreta proprio Donovan in questa storia incentrata su un ragazzo che, dieci anni dopo la morte di una famosa star della TV, ricorda la corrispondenza che aveva avuto con questa e l’impatto che le lettere hanno avuto sulla vita di entrambi.

Il cast de La Mia Vita Con John F. Donovan, che è anche il primo film americano di Dolan, comprende anche Jessica Chastain, che interpreterà una giornalista di gossip molto agguerrita; Thandie Newton, Ben Schnetzer e Jacob Tremblay.

la mia vita con john f. donovan kit harington la mia vita con john f. donovan susan sarandon