A Bad Mom’s Christmas – Susan Sarandon, Christine Baranski e Cheryl Hines nel cast

Susan Sarandon, Christine Baranski e Cheryl Hines entrano ufficialmente a far parte del cast del sequel "A Bad Mom's Christmas".

Il sequel di Bad Moms si intitolerà A Bad Mom’s Christmas. Era infatti già stato annunciato che il film sarebbe uscita a Natale 2017. Oggi è stato reso noto che faranno parte del cast Susan Sarandon, Christine Baranski (interpretava la madre di Leonard Hofstadter in TBBT) e Cheryl Hines (La dura verità, Wilson). Insieme alle tre attrici si aggiunge al cast anche Peter Gallagher.

Susan Sarandon, Christine Baranski e Cheryl Hines entrano nel cast di Bad Moms 2

Susan Sarandon interpreterà la mamma del personaggio di Kathryn Hahn. Christine Baranski sarà la mare del personaggio di Mila Kunis e, infine, Cheryl Hines sarà la mamma del personaggio di Kristen Bell

Gli sceneggiatori e registi del primo film Bad Moms si riuniscono anche nella guida della crew del sequel. Suzanne Todd torna alla produzione insieme ai produttori esecutivi Bill Block e Mark Kamine. Tornano nel cast anche Jay Hernandez, David Walton e Wanda Sykes. Confermate per tornare nei loro ruoli di mamme cattive le tre star del film, Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.

Di seguito la trama del film:

“Il film segue le peripezie delle poco apprezzate e sovraccariche giovani madri nella loro ribellione alle aspettative e alle sfide poste dal Super-Bowl delle mamme: il Natale. E come se creare la festività natalizia perfetta per la loro famiglia non fosse già abbastanza, le vedremo mentre ospitano e intrattengono le loro stesse madri. Alla fine delle loro avventura, le nostre mamme ridefiniranno il concetto di rendere una festività speciale per tutti. Soprattutto riscopriranno un profondo legame con le loro madri”.

Bad Moms è uscito il 29 luglio 2016. Nel cast anche Christina Applegate, Jade Pinkett Smith, Emjay Anthony, Kesha, Ann Mahoney, Oona Laurence, Annie Mumolo e Lilly Singh. A Bad Mom’s Christmas arriverà negli Stati Uniti il 3 Novembre 2017. Non c’è ancora una data d’uscita per l’Italia.