Kylo Ren – Il suo passato rimarrà misterioso in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Adam Driver spiega che non tutti i segreti di Kylo Ren verranno alla luce in questa trilogia di Star Wars, lasciando diversi interrogativi.

Potreste pensare che, dopo aver visto il settimo episodio, i più grandi interrogativi su Kylo Ren abbiano già trovato risposta, ma sappiate che il villain nasconde ancora molto e sebbene Star Wars: Gli Ultimi Jedi continuerà a esplorare le origini del personaggio, gran parte del suo passato rimarrà un mistero.

A confermare questa strada è Adam Driver, volto di Kylo Ren, che intervistato da Screen Rant ha spiegato come non solo lui stesso non sia a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti il figlio di Han Solo, ma che molti di quei segreti non verranno svelati né in Star Wars: Gli Ultimi Jedi né nel capitolo successivo, lasciando il dubbio al pubblico:

“Voglio dire, ci sono come dei frammenti qua e là su cui abbiamo iniziato a lavorare, più o meno, e che so troveranno risposta in questo dopo averle introdotte ne Il risveglio della Forza […] ma nonostante questo, ci sono ancora moltissime cose che non saranno mai rivelati e per cui non ci sono programmi a riguardo.”

Quello che sappiamo di Kylo Ren è che, quando era ancora noto con il nome di Ben Solo, venne affidato all’addestramento di Luke Skywalker, prima di finire per qualche ragione vittima del Lato Oscuro. Sarebbe strano se, almeno in parte, la trasformazione del ragazzo non venga affrontata nel corso di questa trilogia, ma non è effettivamente detto che la saga finisca per offrire ai fan ogni singolo dettaglio sul personaggio. Quello che sembra certo è che già a partire da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il rapporto fra Kylo Ren e Rey (Daisy Ridley) si farà ancora più intenso. Rian Johnson, regista del film in uscita il 13 dicembre, ha intanto ricevuto dalla Lucasfilm il compito di realizzare una nuova trilogia.

[amazon_link asins=’B01LZNSCZB,B00VR4MST4,B013OTZSE6,B004I1KVTC,B013G0J4ES,B00OYSQOHW,B007IQR8E0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2dc333a-dac4-11e7-8fb9-19f75a2d3055′]

Tags: Star Wars