Solo: A Star Wars Story – rivelato il teaser poster, in attesa del trailer

Il teaser poster di Solo: A Star Wars Story potrebbe indicare che il primo trailer è in arrivo, magari allegato all'uscita de Gli ultimi Jedi.

Il primo poster di Solo: A Star Wars Story è ora esposto nei cinema e potrebbe indicare che un trailer è in arrivo. Al momento, la Lucasfilm è in piena modalità Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma appena sei mesi dopo l’uscita di questo film nei cinema, Lucasfilm e Disney rilasceranno un’altra pellicola di Star Wars, e il secondo film indipendente della lista attuale. I problemi di produzione non hanno impedito a Rogue One: A Star Wars Story di avere un successo da 1 miliardo di dollari, e questa è sicuramente la speranza per Solo: A Star Wars Story.

La Lucasfilm ha avuto alcuni problemi con Rogue One, ma non sono stati niente in confronto al dramma che si è svolto con Solo. Ron Howard è intervenuto per riprendere forse fino all’80% del film dopo la partenza di Phil Lord e Chris Miller, e alla fine ha concluso la produzione poche settimane fa. In tal modo, il titolo ufficiale di Solo: A Star Wars Story e il logo sono stati rivelati, e ora è spuntato anche il poster.

 

L’utente Twitter LAKingsDru (tramite MakingStarWars) ha individuato il primo poster di Solo in un cinema locale in California. L’aspetto del poster non è sorprendente, con il logo ufficiale e il semplice sfondo nero. Ma il poster conferma anche la data di rilascio del 25 maggio, nonostante molti pensino che sia nell’interesse di Solo il fatto di essere rimandato a dicembre. Ovviamente non è il caso dell’avvio del marketing, e potrebbe non passare molto tempo prima che venga rivelato anche un trailer.

Solo: A Star Wars Story non ha il vantaggio di una lunga attesa tra i film di Star Wars, avendo un tempo di consegna più breve. Dovrà seguire Gli ultimi Jedi, e molti hanno a lungo ipotizzato che il primo trailer di Solo sarà allegato a quest’ultimo film. Se questo è il piano della Lucasfilm, lo studio deve ancora renderlo noto, ma un trailer di Solo è stato terminato da un po’. Un trailer che debutta con Gli ultimi Jedi sarebbe la migliore occasione per ottenere il maggior numero possibile di attenzione ma rischia anche di distogliere il pubblico dal film di Rian Johnson.

I fan hanno atteso con ansia che iniziassero le operazioni di marketing per Solo: A Star Wars Story. Non vi è ancora nemmeno un’immagine ufficiale di Alden Ehrenreich nei panni dell’iconico contrabbandiere.

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

[amazon_link asins=’B015CTKEQS,B00JMU24IU,B019RP7EQ6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6980c90-d8d2-11e7-b46d-95cf5f1684fa’]

Tags: Star Wars