KLAUS cinematographe.it

Nuova immagine dall’Annecy International Animated Film Festival per Klaus, il primo film d’animazione di Netflix!

Klaus nasce dalla mente del co-creatore di Cattivissimo me, Sergio Pablos, che ebbe per la prima volta l’idea del progetto nel 2010. Il film animato è stato prodotto interamente a Madrid, in Spagna, e realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi disegnatori a mano provenienti da tutto il mondo. Il film introduce uno stile unico che unisce tecniche d’animazione tradizionali (disegnate a mano) con tecnologie all’avanguardia.

Un giovane postino scandinavo di nome Jesper ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera quando gli viene affidato il compito di consegnare la posta in uno sperduto villaggio del freddo nord. Qui incontra un misterioso giocattolaio dalla barba bianca di nome Klaus.

KLAUS cinematographe.it

Klaus sarà disponibile prossimamente su Netflix. I produttori sono Tanguy Olivier, Gustavo Ferrada e Marisa Roman, e co-produttori sono SPA Studios, lo studio di animazione di Pablos e Atresmedia Cine. Jinko Gotoh (The Lego Movie 2, Il piccolo principe) è il produttore esecutivo. Il cast vocale della versione originale è composto da interpreti di eccezione. Tra questi: Jason Schwartzman (Il treno per il DarjeelingMoonrise Kingdom), Rashida Jones (Separati innamoratiI Love You, Man), J.K. Simmons (WhiplashJustice League) e Joan Cusack (Welcome to MeSchool of Rock).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE