Martian Manhunter: il produttore di Justice League spera in un film

L'attenzione della DC ora è per Aquaman e Flashpoint, ma il produttore Charles Roven fa il tifo per un film su Martian Manhunter.

Prima dell’uscita di Justice League, molti fan di Martian Manhunter speravano che il personaggio finisse per apparire nel cinecomic, dal momento che in molti fumetti è rappresentato come vero cuore della squadra.

Ovviamente, il film di Zack Snyder non ha dato spazio a J’onn J’onzz, ma il produttore Charles Roven ha ammesso di aver sempre apprezzato Martian Manhunter e, nonostante la DC Films debba ora concentrarsi sugli altri film dedicati ai singoli componenti della Justice League, Roven fa senz’altro il tifo per un cinecomic interamente dedicato al marziano verde, come spiega a CBR:

“Non direi necessariamente che preferirei fare [un film su] quel personaggio, perché sappiamo che ci sarà un film su Flash, sappiamo che si sta completando Aquaman. Penso che anche Cyborg meriti un film tutto suo e so che i fan lì fuori gridano per vedere Lanterna Verde, questo è sicuro. Ma sono sempre stato un fan di J’onn J’onzz, il Guardiano di Marte.”

Ovviamente, siamo ben lungi dall’avere la conferma riguardante un progetto su Martian Manhunter, ma in futuro sarebbe strano non vedere nemmeno in un piccolo ruolo il supereroe. Fra le parole di Charles Roven, è interessante notare poi l’accenno al film su Cyborg. Inizialmente, l’intenzione della DC Films sembrava proprio quella di realizzare anche un titolo interamente dedicato al personaggio interpretato da Ray Fisher, ma l’attenzione ora è tutta posta su Aquaman e Flashpoint, con Green Lantern Corps ugualmente annunciato; le parole del produttore non possono che infondere nuova speranza nei cuori dei fan di Victor Stone.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B0711TYP2X,8868731630,B01GPSGBK8,B017QFP2BS,1785656813,1785493612′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f18913f-c958-11e7-acab-9325527cb45e’]