Wes Anderson dirige Adrien Brody nello spot natalizio di H&M

Il regista Wes Anderson ha diretto lo spot TV di H&M riunendosi con la star di Grand Budapest Hotel Adrien Brody per un annuncio sulle festività natalizie. Lo stile della regia è quello più classico che ci si possa aspettare da Anderson e ovviamente la notizia sta spopolando sul web.

Per l’azienda si tratta di una vera e propria svolta. Ricordiamo che nel 2014 la protagonista era stata Lady Gaga, l’anno scorso Kary Perry e quest’anno il pluridecorato regista.

Wes Anderson dirige Adrien Brody nello spot natalizio di H&M

“Questa storia è incredibilmente attuale in questo momento, in cui ognuno di noi potrebbe fare molto abbracciando uno sconosciuto”, commenta l’attore nel video Adrien Brody, che per il regista statunitense ha già diretto nel capolavoro Grand Budapest Hotel, Il treno per il Darjeeling e Fantastic Mr Fox.

“Il viaggio in treno d’inverno, con la regia di Wes Anderson, è lo scenario perfetto per la collezione di Natale del brand H&M – commenta Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M – in cui si fondono capi d’abbigliamento dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo elegante e casual. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando lo stile natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo ricercato, con la comodità tipica di quando si trascorre del tempo in famiglia”.