Kingsman: Daniel Bruhl, Rhys Ifans, Charles Dance nel prequel

Daniel Bruhl, Rhys Ifans, Charles Dance sono stati scritturati dal regista Matthew Vaughn per recitare nel prequel di Kingsman.

Mentre il mondo di Kingsman continua a espandersi, il regista Matthew Vaughn ha messo gli occhi su alcuni incredibili talenti per il prequel che a quanto pare sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale

Sembra che la star di The Amazing Spider-ManRhys Ifans, sia attualmente in trattative per unirsi al cast del prequel di Kingsman, mentre Daniel Bruhl di Captain America: Civil WarCharles Dance de Il Trono di Spade avranno dei ruoli chiave. La produzione del film inizierà nel mese di gennaio a Londra, e dovrebbe durare per circa quattro mesi e mezzo.

Anche se Taron Egerton e Colin Firth non faranno parte del progetto, sappiamo già che Harris Dickinson (Trust) e Ralph Fiennes saranno nel cast. Presenti all’appello anche Rachel Weisz e Brad Pitt nel cast; ’attrice dovrebbe interpretare Polly, la tata di Conrad (Harris Dickinson), mentre Pitt è stato ingaggiato per interpretare Grigori Rasputin.

Kingsman 3: le riprese del threequel inizieranno nel 2019

Si dice che Rhys Ifans sia stato adocchiato per interpretare un “un mistico Russo pericoloso e manipolatorio“, mentre i ruoli di Bruhl e Dance sono tenuti sotto chiave. Secondo quanto riportato da Collider, anche Matthew Goode di Watchmen è stato preso in considerazione per interpretare un ruolo nel prequel.

Tags: Kingsman