Brad Pitt e Natalie Portman nel Musical di Wes Anderson?

Secondo un rumor riportato da un media francese, Brad Pitt e Natalie Portman potrebbero far parte del nuovo musical di Wes Anderson.

Tilda Swinton è quasi certamente collegata al progetto del musical francese che sta sviluppando Wes Anderson e un rumor recentemente uscito online vedrebbe anche qualcun altro nel cast…

I rumor sui nomi importanti che potrebbero far parte del nuovo lavoro di Wes Anderson sono tanti e quelli della Portman e di Pitt sono solo gli ultimi di una nutrita lista.

Il media francese Charente Libre ha rivelato che l’attrice vincitrice dell’Oscar Tilda Swinton è la prima attrice ufficiale del cast del film – ancora senza titolo – che viene descritto come un progetto musicale ambientato nella Francia del secondo dopoguerra, e che si dice potrebbe inserire canzoni di Mark Mothersbaugh.

Nei giorni passati avevamo riportato la notizia che il musical avrebbe probabilmente visto al lavoro i cosiddetti “soliti sospetti”, attori cioè, che Anderson è solito scritturare in molte delle sue produzioni, tra cui Owen Wilson, Adrien Brody e, naturalmente, Bill Murray.

Tuttavia questo recente report afferma che Anderson potrebbe essere in procinto di inserire qualche nuovo arrivo nella sua filmografia, e i due prescelti potrebbero essere Brad Pitt e Natalie Portman. Vedremo più avanti se la notizia verrà confermata. L’ultimo film nel quale abbiamo visto la Portman è Vox Lux mentre Brad Pitt è attualmente impegnato con la produzione di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, dove recita al fianco di, tra gli altri, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.